Il termine per l’iscrizione e l’invio di ogni opera è fissato per il 31 Luglio 2022. Per l’iscrizione tramite Posta tradizionale farà fede il timbro postale.
L’iscrizione al Concorso può essere effettuata online dal sito ufficiale www.premiopoesiamassa.it compilando il Form di iscrizione in tutte le sue parti e inserendo gli allegati richiesti, oppure dal link di seguito: ISCRIVITI
Inviare all’indirizzo info@premiopoesiamassa.it: Scheda di Partecipazione compilata in tutte le sue parti // gli allegati richiesti per le Sezioni cui si vuole partecipare // ricevuta di versamento della/e relativa/e quota/e di partecipazione.
Inviare in un plico chiuso: la Scheda di Partecipazione compilata in tutte le sue parti // gli allegati richiesti per le Sezioni cui si vuole partecipare e ricevuta di versamento della/e quota/e di partecipazione, a: Segreteria Premio Internazionale – Associazione Culturale “Versilia Club” – Via Stradella, 112 – 54100 MASSA (MS) – Tel. + 39 0585 807912.
Alla ricezione dei materiali richiesti, la Segreteria, tramite e-mail, fornirà ai singoli Partecipanti conferma della corretta iscrizione e dell’ammissione al Concorso. Ai Partecipanti sprovvisti di e-mail la conferma giungerà in forma cartacea tramite Posta tradizionale.
I Libri inviati a Concorso verranno distribuiti, a cura della Associazione Versilia Club e senza scopo di lucro, a Centri Culturali, Scuole, Biblioteche, Unitre, con intenti di promozione e diffusione e affinché possano incontrare molti nuovi Estimatori e Lettori.
L’omaggio del pernottamento in Hotel per la notte di sabato 30 Settembre 2023 è inteso per i Vincitori Assoluti che risiedono fuori Regione.
NB. Gli asterischi * posti davanti all’indirizzo di Poeti, Autori e Artisti, sostituiti dall’edizione 2018 con la @, attestano le partecipazioni annuali al Premio Internazionale “Massa, città fiabesca di Mare e di Marmo”. Al conseguimento del terzo asterisco/chiocciola, l’Autore riceverà in omaggio la tessera di Socio Onorario dell’Associazione Culturale “Versilia Club”. Gli Autori che parteciperanno al concorso per tre edizioni consecutive, riceveranno in omaggio anche l’invito alla Cena degli Artisti